top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreROBERTA VARESANO

UN GESTO DI GENEROSITÀ: I GIOVANI AIUTANO UNA SIGNORA ANZIANA !




Nel mondo di adesso spesso frenetico e individualista, esistono ancora dei gesti di generosità che riempiono il cuore!

Grazie al contributo di tre giovani straordinari Luca, David e Steven organizzatori del Torneo di Calcio 2023 “Fadiga Cup” svolto presso l’impianto sportivo del Sistiana Calcio, hanno donato una quota economica a favore della signor Esterina di 95 anni per garantirle l’adesione al progetto di attività fisica adatta.

La signora vedova vive da sola con il supporto del figlio sempre presente, dell’assistente familiare e della Cooperativa Belive 365, queste ulteriori ore di assistenza le permetteranno di mantenere la sua autonomia per continuare a vivere nella sua casa.

Grazie all’incredibile spirito di squadra il gruppo di giovani ha raggiunto l’obiettivo e l’emozione della signora Esterina è stato enorme tanto che ha voluto indossare la maglia del torneo. La storia di questi giovani è senza dubbio una fonte di ispirazione per altre iniziative come questa. Ha dimostrato che l’empatia e la generosità non hanno età e che le azioni individuali possono avere un impatto significativo nella vita di altre persone.

In un’epoca in cui le notizie non sono sempre splendide, una storia di solidarietà come questa ci ricorda che c’è ancora speranza!

164 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page